News&Eventi

Corso Metalnova

Corso Metalnova per Tecnici Commerciali

Corso Metalnova per Tecnici Commerciali : Casafinestra mette le proprie conoscenze al servizio del cliente!

Corso Metalnova : lo staff al completoCasafinestra cerca ogni giorno nuovi metodi per essere il consulente ideale a cui affidarsi per il proprio lavoro. Uno tra tutti è tenersi costantemente aggiornati sulle nuove proposte del mercato. Per questo, la scorsa settimana, l’Ufficio Commerciale si è recato nella sede principale di Metalnova S.R.L. . Lì ha tenuto un corso Metalnova sulle nuove caratteristiche che rendono uniche le nostre porte blindate.

 

 

Corso Metalnova, i tipi di nodi

Corso Metalnova : di cosa si parla?

Sono stati toccati molti temi: dai tipi di cilindri alle certificazioni di Classi Antieffrazione , dall’innovativo sistema Guardian alla futuristica linea Motion, che porta la sicurezza ad un livello superiore.

Il cilindro, ad esempio, è una componente fondamentale della porta blindata. Ecco perché Casafinestra offre all’utente finale un cilindro Metalnova certificato fino alla Classe 6 Antieffrazione, con chiavi a duplicazione protetta. Insieme al preciso Sistema di Allarme “GUARDIAN“, che monitora i tentativi di scasso ai danni della porta, formano una porta blindata sicura e certificata.

Cosa mi offre Casafinestra?

Corso Metalnova, il modello Vetra

Con la presentazione delle sei grandi famiglie di porte blindate Metalnova, Casafinestra riesce ad accontentare le richieste del 100% dei suoi clienti.

Corso Metalnova, il modello Stealth

La collezione HUBinfatti, è l’Entry Level della linea Metalnova. Accomuna qualità certificata e prezzi contenuti, senza rinunciare alla personalizzazione dell’aspetto, sia nei colori che nelle dimensioni.

La collezione STEALTH è l’unione di alte caratteristiche in materia di sicurezza con estetica e design esclusivi. E’ progettata quindi per gli ambienti più moderni.

La porta blindata collezione 83 punta tutto sulla sicurezza. Minimale ma elegante, garantisce le proprietà di sicurezza più alte di tutta la linea.

Pensato per la gestione del personale di servizio, con una doppia serratura, il modello 10 della collezione 91 memorizza la chiave principale dell’inquilino ed una di servizio per il personale esterno. Mentre invece, il modello 91 automatic closing della stessa collezione è l’ideale per gli ingressi condominiali. Con la sua chiusura automatica garantisce che la porta sia sempre in sicurezza non appena anta e telaio combaciano.

La collezione Vetra, con la nuova Certificazione in Classe Antieffrazione 3, compie un grande passo in avanti. Concede, infatti, all’utente finale la possibilità di creare un ambiente luminoso e moderno, ma con la stessa sicurezza di una porta blindata tradizionale.

La domotica al Corso Metalnova : la collezione Motion

La porta blindata Motion ospita la serratura elettromeccanica. Con 5 modelli che integrano modalità differenti di interfaccia alla Domotica, Motion è il futuro dei blindati.

Oltre alla tradizionale “chiave nella serratura”, è possibile collegare alla porta un tastierino numerico per aprirla tramite codice di sblocco.

Un’ottima alternativa è il transponder, un dispositivo elettronico, che la apre semplicemente avvicinandolo al lettore montato sull’esterno della porta.

Il modello Finger permette di aprire la porta tramite la lettura dell’impronta digitale. Sul lettore biometrico della porta, infatti, è possibile registrare fino a 99 impronte.

Per chi ama la tecnologia, il massimo non può essere che il modello SMART. Comandi Bluetooth dallo Smartphone, controllo degli accessi e applicazione dedicata per Android e iOs sono le principali proprietà di questa porta.

 

Casafinestra guarda al futuro, e così anche i propri Partner Commerciali!

Ti aspettiamo in show room con tutte le novità! Oppure chiama il numero 0573 531472 per maggiori informazioni.

Lascia un commento

Vuoi saperne di più?

Contattaci e prenota subito un appuntamento per scoprire tutte le novità riguardanti i nostri prodotti ed i nostri servizi