News&Eventi

#anniversary Dicembre: la cura dei dettagli

La campagna #anniversary arriva al suo ultimo episodio.

Per le feste Natalizie addobba la casa con i tuoi serramenti!

Il massimo dell’eleganza mantenendo la stessa estetica all’esterno

Rendi omogenea l’estetica esterna per creare un gradevole effetto sulla facciata, ma ricordati che puoi personalizzare l’interno stanza per stanza: ad esempio scegli la versione in legno per le camere da letto, oppure la versione Crystal in sala per un’estetica a tutto vetro!

La tranquillità in camera da letto

L’estetica però non è tutto. Ora che hai scelto il colore, pensa ad altri aspetti: per migliorare il comfort abitativo valuta di aggiungere dei vetri acustici nelle camere da letto e aumenta il benessere di quelle stesse camere, e del tuo riposo.

La sicurezza su misura

Informati prima di scegliere come proteggerti. Gli infissi al piano terra e quelli che affacciano sul lato della casa più nascosto sono quelli statisticamente più colpiti dai malintenzionati: applica il pacchetto sicurezza su quei serramenti e diminuisci le probabilità di intrusione in casa tua!

Da Casafinestra trovi un esperto che, gratuitamente per tutto il mese di Dicembre, ti aiuterà a progettare al meglio la tua nuova casa.

Vieni a trovarci!

Lascia un commento

Vuoi saperne di più?

Contattaci e prenota subito un appuntamento per scoprire tutte le novità riguardanti i nostri prodotti ed i nostri servizi